Analisi Alimenti - Asc Roma

Telefono 06 22 03 927 - email: ascromaest@gmail.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Analisi

Analisi alimenti:

Le recenti e sempre più frequenti norme sui prodotti alimentari volte ad assicurare l’igiene e la sicurezza degli alimenti impongono forti sanzioni agli operatori del settore che non adempiono a esse.

Il Laboratorio Analisi del Gruppo è in grado di offrire servizi di analisi degli alimenti per il controllo dei batteri e della conformità a quanto dispone la Normativa sull’HACCP.

Salmonella, escherichia coli, clostridium, coliformi, colonie su agar, enterobbateriacee, listeria monocytogenes, staphylococcus: sono alcuni degli agenti batterici che possono causare infezioni da ingerimento di alimenti non correttamente conservati o addirittura scaduti.

Oltre al servizio analitico, la A.S.C. s.r.l. può offrire una consulenza completa HACCP.
Altre attività attinenti il settore, sono i “panel test” su olio e vino e le analisi bromatologiche su vini e qualsiasi prodotto alimentari ecc..

Metodi di prelievo:

i campionamenti di prodotti alimentari richiesti per l'esecuzione di analisi bromatologiche devono essere demandati alla specializzazione dei nostri tecnici, in quanto specifici per ogni prodotto alimentare.

Informazioni dettagliate sulle procedure più idonee alle vostre specifiche esigenze, sono ottenibili telefonando al servizio tenico della società allo 06 22 03 927 o inviando una email a analisi@asc-roma.it.

A.S.C. s.r.l. - Via Ripatransone 139 - 00132 Roma - email: ascromaest@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu